MONDO BIZZARRO GALLERY

VIA ALESSANDRINI 7

40126 BOLOGNA

                                    www.mondobizzarro.net/gallery                               

TEL.: 051 247349

FAX: 051 243438

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Sabato 31 Marzo - ore 18.00 - alla galleria Mondo Bizzarro, si terrà l' happening condotto da Roberto Baldazzini  intitolato "Les Fleaurs du Mal - Tributo a Trevor Brown". In un clima di dialogo e scambio tra gli artisti della galleria, Baldazzini "risponde" a  Trevor Brown, uno degli autori della mostra sull'erotismo nipponico tuttora in corso,  proponendo una versione live del bondage giapponese. L'arte di legare, rivisitata dal senso estetico di Baldazzini, si trasforma in un' intrigante performance in cui i fiori, da lui stesso disegnati, vengono proiettati sul corpo della modella. Sedotta dai colori e dalla bellezza dei fiori, la ragazza si lascia avvolgere dalle immagini create da Baldazzini fino a fondersi con esse, rimanendo "legata" dalle linee forti e sicure di quell'inconfondibile segno. Pena: la perdita dell'innocenza.

 

Prosegue sabato 7 Aprile dalle ore 18.00 alle 20.30 il programma espositivo di Mondo Bizzarro, con una mostra intitolata  "Art Behinds Bars".

Accompagna la mostra un catalogo edito dalla Mondo Bizzarro Press con introduzione di Riva & Viganò, dal titolo "L'ombra del Mostro".

 

 

 

 

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE