COMUNICATO STAMPA

 

 

L’AREA LUDICA

 

Alternative Reality Network gestirà per la seconda volta l'area Ludica di Expocartoon e anche questa volta avrà partner importanti come Olidata, Ubi Soft, Infogrames, CiDiVerte, Microsoft e tanti altri per rendere l'esperienza del videogioco a portata di tutti i visitatori. Saranno giocabili i titoli del momento per PC, PlayStation 2, Xbox, GameCube e GameBoy Advance e saranno organizzati tornei per tutti i gusti: da Tekken a Pro Evulotion Soccer passando per Unreal Tournament, Quake 3 Arena e Half Lifa Counterstrike per i giocatori più esigenti.

 

ALTERNATIVE REALITY NETWORK

 

Alternative Reality Network (www.alternative-reality.com) è dal 1998 il sito di riferimento nell'ambito dei videogames in Italia. Ogni giorno Alternative Reality offre le notizie più interessanti sul mondo videoludico, recensioni e anteprime dei giochi del momento e speciali (come interviste ai programmatori dei videogiochi di maggior successo e servizi dalle fiere di tutto il mondo).

Alternative Reality è anche entertainment a 360° con le sezioni dedicate a Musica, Cinema e Manga. Essendo un network, Alternative Reality ospita altri siti espressamente dedicati alle nuove consoles: Sony PlayStation 2 (www.ps2gen.it), Microsoft Xbox (www.xboxgen.it), Nintendo GameCube e GameBoy Advance (www.cubegen.it). Ovviamente non poteva mancare un sito interamente dedicato ai trucchi e alle soluzioni per ogni piattaforma di gioco: www.gamecode.it

 

 

 

             PROGRAMMA LUDICO

 

Giovedì 18 aprile

 

I visitatori potranno giocare a tutti i titoli sulle varie consoles (GameBoy Advance, PlayStation 2, PlayStation, Xbox, GameCube) e su PC per l'intera giornata. Saranno anche aperte le liste di iscrizione per i tornei che si terranno Venerdì, Sabato e Domenica.

 

Venerdì 19 aprile

 

Torneo di Unreal Tournament su Pc.

Torneo di Tekken su PlayStation 2.

I visitatori potranno giocare a tutti i titoli sulle varie consoles (GameBoy Advance, PlayStation 2, PlayStation, Xbox, GameCube) e su PC per l'intera giornata. Saranno anche aperte le liste di iscrizione per i tornei che si terranno Sabato e Domenica.

 

 

 

 

 

 

Sabato 20 aprile

 

Eliminatorie di Pro Evolution Soccer per PlayStation 2.

Torneo di Half Life CounterStrike su Pc. I visitatori potranno giocare a tutti i titoli sulle varie consoles (GameBoy Advance, PlayStation 2, PlayStation, Xbox, GameCube) e su PC per l'intera giornata. Saranno anche aperte le liste di iscrizione per i tornei che si terranno Domenica.

 

Domenica 21 aprile

 

Torneo di Pro Evolution Soccer su PlayStation 2.

Torneo di Quake 3 Arena su Pc.

I visitatori potranno giocare a tutti i titoli sulle varie consoles (GameBoy Advance, PlayStation 2, PlayStation, Xbox, GameCube) e su PC per l'intera giornata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Expocartoon, Mostra Mercato del Fumetto, del Cinema di Animazione e dei Games – Segreteria Organizzativa: Via Benedetto Stay, 69, 00143 Roma – Tel./Fax 39 06 5192 818 – tel. 39 06 5192 820 –

e-mail expocartoon@yahoo.it - www. expocartoon. net – http://it.geocities.com/expocartoon

 

Ufficio Stampa di Expocartoon a cura di Media-com tel. 06/7028823

e mail: gabram@libero.it;  media-com@virgilio.it

Luca de Angelis 328/0659197 –Gabriele Rampelli 347/9054592