ong.gif (552 byte).2 gen 2000

-Le prime del mese...

click per l'immagine grande da sfondo schermo - Calvin & Hobbes by Bill Wattersonitaliano.gif (203 byte) Click qui per leggere il qualificatissimo parere di Bill Watterson, il geniale creatore di Calvin & Hobbes, su Charles M. Schulz e i Peanuts, in occasione della notizia della chiusura della serie dei Peanuts.

inglese.gif (995 byte) Bill Watterson, the creator of Calvin & Hobbes, talks about the Peanuts by Charles M. Schulz: click here.

italiano.gif (203 byte) Cercate biografie di autori? Il sito BDparadisio vi offre quelle degli autori di lingua francese all'url www.bdparadisio.com/db.htm. Gli italiani sono ovviamente qui.

inglese.gif (995 byte) Looking for creators' biographies? The french ones are at www.bdparadisio.com/db.htm. The Italian ones are, naturally, here.

italiano.gif (203 byte) E' uscito il nuovo numero di uBC, il mega sito dedicato al mondo del fumetto bonelliano www.ubcfumetti.com. Stavolta si parla di: Storia del West, le uscite del 2000 di Martin Mystère, Nathan Never e Legs Weaver, e ci si trova il Calendario del 2000 con Legs Weaver!

italiano.gif (203 byte) E' aperto il nuovo sito della Scuola Siciliana del Fumetto su www.scuolasicilianafumetto.pa.it. Ci si trovano i disegni degli allievi e molto altro!