ongd.gif (109 byte) prima before

dopo next ong.gif (552 byte)

-Con noi ad Angoulême!

 23 gen 2000 ongd.gif (109 byte)

fumetti bd comics historietas in Angouleme!italiano.gif (203 byte) Da oggi in poi, fino al nostro ritorno dal Festival internazionale di Angoulême (26-30 gennaio 2000), potrete partecipare alla grande manifestazione insieme a noi, selezionando nella striscia apposita qui sopra uno dei tre link che vi portano in Francia! Il primo è il sito ufficiale della manifestazione, il secondo è una sorta di cyber-café con incontri, il terzo è il canale webTV con la diretta video/audio dalla manifestazione. Sarete così, con noi, ad Angouleme! Il prossimo anno, magari, ci verrete anche voi col pullman dell'Anonima Fumetti Comics Tours...

inglese.gif (995 byte) For all those friends who are not on our bus directed to Angoulême, you can be virtually with us using the upside bar: the first link is the official web site of the Festival, the second one is a cyber-café with interviews, the third one is the video/audio direct webTV connection!

-www.fumetti.org needs you!

Iscriviti! Il webmaster lavora per te! Join us! The webmaster is at work for you!italiano.gif (203 byte) Da quest'anno il dominio www.fumetti.org non è più ospitato gratuitamente... Sigh! Il sito Anonima Fumetti - Centro Nazionale del Fumetto, con tutti i suoi sotto-siti, è sempre più faraonico. Il traffico di visitatori è in costante crescita. Le richieste di consulenza, ospitalità, informazioni eccetera sono continue, le mailing list abbondanti... Insomma, siamo talmente cresciuti che ci tocca pagare qualche milioncino per poter continuare a offrirvi i nostri servizi. Ma, essendo il CNF/AF una sorta di "istituzione", ormai quasi una specie di "pubblico servizio", vogliamo continuare a essere gratis per tutti sulla rete. Per farlo, però, abbiamo bisogno dell'aiuto dei nostri soci, con le loro quote. E ne servono altri... Se ancora non vi siete iscritti all'Anonima Fumetti (o se non avete ancora rinnovato la vostra iscrizione), è il momento di farlo! In questo modo le vostre quote potranno servire a pagare la possibilità di restare in rete. Fate click qui: www.fumetti.org/modulo.htm  e   potremo continuare a dare il nostro contributo di informazioni, notizie, arte e cultura del fumetto!

inglese.gif (995 byte) Do you like our web sites? You can help us, so we can continue to offer all our services free for all. Just join the Anonima Fumetti association and we'll have enough money to pay our web provider... Click here to know more about Anonima Fumetti and the subscription fees. Thank you!

ongd.gif (109 byte) prima before

dopo next ong.gif (552 byte)