notizie precedenti - previous news

-16.08.2000-

 notizie seguenti - next news

-Comunicazione sul programma di Lucca Comics

Riceviamo questa comunicazione dal doppiatore Fabrizio Mazzotta e la pubblichiamo:
Oggetto: I doppiatori a Lucca
KrustyBart SimpsonSalve! Dopo aver letto e assistito a tanto discutere e dopo che mi è arrivato il piccolo depliant con il programma di Lucca comics&game, mi pare doveroso dire la mia. Anche perché su detto depliant figura il mio nome senza che io ne sappia nulla!!! Mi permetto di rettificare, tramite il bellissimo sito dell'Anonima Fumetti (che consulto quotidianamente!), quanto scritto, sperando, se possibile, nell'ospitalità e ringraziando lo staff anticipatamente. Si annunciano in pompa magna incontri con i doppiatori  citando nomi, cognomi e personaggi da loro interpretati (tra 'altro, se non sbaglio, sono gli unici nomi di ospiti annunciati.), ma a me non risulta affatto la loro partecipazione. Per non far sì che il pubblico pagante venga deluso da una notizia non vera, seppur già stampata, voglio ribadire che io e i miei colleghi a Lucca non ci saremo e nè parteciperemo a incontri di alcun genere! Perlomeno non io, la voce di Krusty il clown de "I Simpson", di Eros in "Pollon" e di altri personaggi dei cartoni animati, nè Massimiliano Alto (voce di Ranma 1/2 e Eros di PollonRanmaNAkane.jpg (4083 byte)Alladin) che sento frequentemente. Non mi risulta che Ilaria Stagni "Bart Simpson" partecipi. Se non altro perchè non ne sa nulla di tutto ciò! Ma come del resto non ne so nulla io!  Molti mesi fa mi si domandò se sarei stato disponibile a partecipare alla Rassegna Lucchese del Fumetto, e io, in linea di massima, risposi di si. Fermo restando una conferma e accordi da stabilire in seguito. Il mio "sì" era dovuto agli ottimi rapporti che ho da anni con l'Ente Max Garnier e per la fiducia che ripongo nello staff. Le cose, in questi ultimi mesi, sono precipitate e persone e programmi  sono cambiati, quindi considero caduta la cosa. Non intendo impegnarmi con uno staff che non conosco e che stampa sul programma notizie non certo attendibili. A riprova del fatto nè io nè i miei colleghi siamo stati contattati per stabilire data e compensi. Ad ogni modo se visiterò il palazzetto Lucchese che per anni ho amato, lo farò in veste di semplice appassionato di fumetti e operatore nel campo, non certo come ospite. Mi sembrava corretto farlo sapere e mi è parso naturale farlo tramite il sito dell' Anonima Fumetti che sento vicina e ineccepibile dal punto di vista qualitativo e professionale! Grazie ancora e... Ad majora! Fabrizio Mazzotta
(afNews © Fabrizio Mazzotta/Anonima Fumetti - www.fumetti.org/afnews)

-Astounding Space Thrills...

ast.jpg (13495 byte) Da oggi qui è in linea Astounding Space Thrills (www.astoundingspacethrills.com), una striscia giornaliera online che troverete, aggiornata di volta in volta, verso il fondo di questa pagina (e di ogni prossima futura pagina di afNews). Per non perdere nemmeno una puntata, visitate afNews ogni giorno!
(afNews © Gianfranco Goria/Anonima Fumetti - www.fumetti.org/afnews)

Astounding Space Thrills (www.astoundingspacethrills.com) is on board. You'll find the updated strips near the bottom of this page.
(afNews © Gianfranco Goria/Anonima Fumetti - www.fumetti.org/afnews)

Avviso a Editori, Autori, Distributori, Agenzie ecc... Notice to Publishers, Creators, Distributors etc...
italiano.gif (203 byte) Volete che la vostra produzione (libri, albi, cdrom ecc.) sia recensita (o semplicemente segnalata) su afNews? Compilate l'apposito modulo facendo click qui. Vi ringraziamo per la collaborazione agurandovi buon lavoro!
(afNews  - www.fumetti.org/afnews)
inglese.gif (995 byte) Do you want your production (books, albums, CDs etc.) reviewed on afNews? Just click here and thanks for your cooperation!
(afNews  - www.fumetti.org/afnews)
-afNews © - Leggere qui. Please, read here.
italiano.gif (203 byte) Per ogni singola notizia:
Riproduzione autorizzata con menzione dell'autore e dell'Url, come indicato sopra, ad:es.:
(afNews © Gianfranco Goria/Anonima Fumetti - www.fumetti.org/afnews)
inglese.gif (995 byte) For each news:
You can freely use these news mentioning the Author and the Url, as indicated above, e.g:
(afNews © Gianfranco Goria/Anonima Fumetti - www.fumetti.org/afnews)
afNews - agenzia di informazione quotidiana sul mondo del fumetto - daily news about comic art
l'url di questa pagina è  - this page Url pagina depositata il - date and time of this page

Gianfranco Goria - cartoonist, script writer, comics divulgerScrivere Fumetti... click qui, non sequenziale e a puntate... il forum su Lucca Comics... click qui, a cura di www.komix.it, dell'ass.cult. Ideando!

Offerte di lavoro... qui:

Sei un professionista del fumetto (sceneggiatore, disegnatore, letterista, colorista...) e abiti in Piemonte (o saresti disposto a venirci ogni tanto)? Forse il Centro Didattico per i Linguaggi della Comunicazione ha del lavoro per te. Contatta subito il CDLC facendo click qui! Il direttore del Centro Didattico ti spiegherà di che lavoro si tratta...

Nino Russo segnala che sta ancora cercando fumettisti per un editore tedesco e illustratori per Barbie. Inoltre qualcuno ha inviato uno sketch con un grassone che apre il trench: è stato approvato, ma non riesce a risalire all'autore! Chi ha inviato quel disegno, presto!, si faccia vivo: ninovartis@tiscalinet.it

Editore danese di carta regalo Disney cerca soggetti Topolino, Topolino Minni, Topolino Minni Pluto Pippo. La carta sarà poi realizzata da autori approvati Disney e l'idea sarà compensata con lit 100.000 meno ritenuta d'acconto del 20 sul 75%. Info: 02.4597244.

Editore fiammingo di fumetti, cerca tavole autoconclusive massimo 5/7 vignette. Per informazioni chiamare 02.4597244 ore serali.

L'agenzia di spettacoli RG Guidetti www.rg-spettacoli.it cerca caricaturisti da inserire nel cast artistico per serate in Conventions aziendali. Info: rg@rg-spettacoli.it

Cercasi disegnatore fumettistico professionista con esperienza, per realizzare illustrazioni di libri di Barbie, secondo model sheet professionali. Info: 02.4597244.


click-

afNews
per
Jubilee 2000

Cancella il Debito!

click qui: ci trovi anche i video di Jovanotti e Bono Vox!
ongd.gif (356 byte) prima previous notizie quotidiane sul fumetto - daily news about comic art

dopo next ong.gif (552 byte)


Vuoi fornire notizie a questa agenzia? Click qui.
Vuoi segnalarci nuovi link? Click qui.
Vuoi contribuire al mantenimento di questi servizi? Iscriviti all'Anonima Fumetti. Click qui.
Tutte le Notizie gratis via e-mail! All our News free to you via e-mail! Vuoi ricevere gratis per posta queste notizie? Click qui.

La lista completa delle prossime manifestazioni fumettistiche
INDICE generale Anonima Fumetti - AF INDEX L'indice completo di www.fumetti.org!

Do you want to send us news? Click here.
Do you want to suggest us new links? Click here.
Do you want all these services to go on? Join the Italian cartoonists society. Click qui.
Tutte le Notizie gratis via e-mail! All our News free to you via e-mail! Do you want to receive free these news via e-mail? Click here.

The complete list of the Italian comics Festivals.
INDICE generale Anonima Fumetti - AF INDEX The complete index of www.fumetti.org!

ADNKRONOS NEWS

Internet search engine - Motore di ricerca su Internet

Google

Google

Google

www.fumetti.org/afnews
afnews@fumetti.org


Astounding Space Thrills: The Daily Adventures -

<http://www.astoundingspacethrills.com> - copyright and TM Steve Conley, All

Rights Reserved


 
 

 

 

 
FastCounter