Ad ANGOULEME
con l'Anonima Fumetti Comics Tours!

(è un servizio riservato ai soci Anonima Fumetti)


25-28 gennaio 2001
 
PROGRAMMA


giovedì 25 gennaio - Ore 08,00  ritrovo dei partecipanti a Torino in piazza Carlo Felice angolo via Roma (lato self service Brek). Partenza per Angouleme attraverso il traforo del Frejus (durata del viaggio 13 ore circa). Pranzo libero durante il percorso. Arrivo a Cognac nel tardo pomeriggio, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

venerdì 26 gennaio - Prima colazione in hotel. Trasferimento ad Angouleme. Giornata libera. Rientro in hotel per la cena. Pernottamento

sabato 27 gennaio - Prima colazione in hotel. Trasferimento ad Angouleme. Giornata libera. Rientro in hotel per la cena. Pernottamento

domenica 28 gennaio - Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Torino. Arrivo nel tardo pomeriggio (ore 20 circa).

 
Quota di partecipazione: Lit. 535.000 + tessera associativa (click qui) per coloro che ne fossero sprovvisti

Supplemento singola: Lit. 135.000

 
La quota comprende:

-         viaggio in pullman GT a disposizione per tutta la durata del viaggio con 2 autisti

-         n.3 mezze pensioni in hotel 3 stelle a Cognac

-         assicurazione ELVIA medico no stop e bagaglio

La quota non comprende:

-         le bevande, extra in genere e tutto quanto non incluso ne la quota comprende

 
Modalità di iscrizione: le adesioni dovranno pervenire entro il 5 ottobre p.v. telefonando all' agenzia VIAGGIARE ETLI via Principe Amedeo 28, tel.0118122122/0118395533/0118122205 versando nel contempo un anticipo di lit. 150.000  in contanti, con vaglia postale o bonifico bancario intestato Etli CGIL srl  Sanpaolo-IMI - cc 10/107,  ABI 1025 CAB 1036.
Il saldo della quota dovrà avvenire prima della partenza. Per chi avesse necessità di pernottare a Torino il giorno precedente la partenza, potrà rivolgersi all'agenzia per eventuali prenotazioni alberghiere.


IngressoFestival: il regolamento del Festival  impone, ai "professionals" l'invio preventivo di una foto formato tessera per la predisposizione dei pass professionali il cui costo era l'anno scorso di 100FF=£.30.000 e dà diritto all'ingresso a tutte le aree della manifestazione inclusa l'area dei diritti internazionali dove c'è il nostro stand. Su questo aspetto però non abbiamo ancora ricevuto notizie dalla segreteria del Festival, per cui non sappiamo se la procedura sarà la stessa dell'anno scorso.
Comunque vi rammentiamo che chi non avesse necessità del pass professionale potrà semplicemente acquistare alle casse i biglietti d'ingresso a 50 FF al giorno che non danno però accesso all'area dei diritti internazionali.

 Organizzazione tecnica: Viaggiare ETLI